giovedì 27 dicembre 2012

SABATO 22 DICEMBRE ORE 14.30
CAMPO DON ORIONE DI CANDIA

KONLASSATA ANCONA - ASPIO 2005    2 - 2
Marcatori IANNUCCILLI ,GJON KLADY

KONLASSATA ANCONA
FERRINI,PRIFTI,ABRAM,GRAZIOSI,SOLIZ,PAgbe,COMAN M,IANNUCCILLI,NKOUABOU,NGANGA.
IN PANCHINA
FAJEDEK,CELINO,NDAYE,ULISSE,GJONI,MORETTI,CAMPANELLA.


ASPIO 2005
LANARI,BOAfo,FADERIN,DI MICHELE,BOCCOLINI A.,IOBBI,GAMBELLI,CARNEVALI,BAIOCCHI,BOCCOLINI R.,SANTIAGO.
IN PANCHINA
MARTINI,BALDONI,BERNARDINI,DEL CATILLO,GIAMMARCHI,

S i conclude con un pareggio l'anno calcistico della KONLASSATA ANCONA,ma che rammarico una gran partita giocata soprattutto i secondi 45 minuti,putroppo due ingenuità non ci permettono di portare a casa una vittoria che sarebbe stata meritatissima.

I primo 20 minuti del primo tempo sono in mano all'ASPIO che fa vedere subito di essere una bella formazione poi finalmente la KONLASSATA entra in partita,primo tempo comunque che vede almeno ai punti in vantaggio l'ASPIO.

Come dicevamo il secondo tempo è tutto della KONLASSATA che gioca 25 minuti di gran calcio davvero va in vantaggio al 2  su punizione di IANUCCILLI al dir del vero paparadel portiere ma che si ri fa poi con gli interessi al 5,al 7,al10  per tre volte e al 15 vicinissimi al goal sia COMAN M. sia GJONI,sia IANNUCCILLI e sia NGANGA.
AL 23 arriva il meirtato raddoppio con azione insistita di GJONI

Putroppo gia al 25 arriva il goal che riapre la partita bella giocata del nr 10 BOCCOLINI che va via ad Abram ed infila la palla in rete.

Al 27 KONLASSATA IN 10 giusta l'espulsione di ABRAM per fallo da dietro poi al 40 espulso anche un giocatore  dell'Aspio.
Al 90 grave errore del centrale SOLIZ che reagisce ad un fallo e viene espulso ,l'arbitro da 7 minuti di recupero si gioca in 9 contro 10,ora è logico che l'Aspio preme e al 95 su azione viziata da evidente fuori gioco Mao atterra un attaccante in aerea rigore netto si presenta BOCCOLINI  che segna il pareggio per i suoi.
Larbitro vedendo la panchina alzata manda negli spogliatori anche il dirigente ABRAM e successivamente per proteste PAWEL.
AL 97 occasionissima pe GJONI che solo davanti al portiere perde l'attimo...peccato sarebbe stata la classica ciliegina sulla torta .

Complimenti comunque a tutti i ragazzi,putroppo paghiamo l'ingenuità di SOLIZ e ABRAM che si sono fatti espellere,lasciando in difficoltà la propria squadra.

Nessun commento:

Posta un commento