lunedì 22 ottobre 2012

5 GIORNATA DI CAMPIONATO
CAMPO SANTILLI DI OSIMO

    OSIMO FIVE - KONLASSATA ANCONA  2 - 2
MARCATORI COMAN MIHAI,CIARROCCHI ALESSANDRO(R)

OSIMO FIVE

KONLASSATA
PAWEL,PRIFTI,ABRAM,COMAN D.,SOLIZ,PAGBE,GJIONI,IANNUCCILLI,NGANGA,ROIBU,BUCUR
IN PANCHINA
CHIARALUCE,CIARROCCHI,TANCREDI,PATRIQUE,ULISSE,FANARIU,COMAN MIHAI .
Parte bene la KONLASSATA buon possesso palla,anche se in realtà non impenserisce molto la difesa avversaria.
al 18 al primo affondo della squadra locale il solito errore difensivo e siamo sullo 0-1al 25 espulso un giocatore dell'Osimo ma noi sinceramente non sappiamo il perche.
Sta di fatto che i padroni di casa sembrano un uomo in pie aggrediscono e segnao il 2- 0 vicni addirittura alla terza rete allo scadere occasionissima per NGANGA ma il pallone calciato bene esce davvero di un niente.

Nel secodo tempo entrano subito SANDU,CIARROCCHI E MIHAI e la KONLASSATA predne subito coraggio dopo 8 minuti dopo aver gia sprecato una rete segna con COMAN M.1-2-,ci prova ancora ma la difesa dell'OSIMO regge bene.

Alla mezzora bel lancio in profondità Mihai viene atterrato in aerea rigore netto va CIARROCCHI sicuro e trasforma 2-2 .
Negli ultimi 10 minuti la partita si fa davvero dura i padroni di casa che hanno maltrattato l'arbitro verbalmente per tutta la partita,ora si mettono a giocare al limete del regolamento al 40 PATRIQUE viene calciato da dietro e da per terra viene pistato piu volte arriva l'arbitro espelle giustamnete l'autor del fallo ma incredibilmente espelle anche PATRIQUE.

Putroppo il nostro giocatore si lascia andare a scene inaccettabili per chi veste questa maglia e crede nel nostro progetto.
A fine partita la società a chiesto scusda all'arbitro per come si è comportato il nostro tesserato,lo stesso verrà poi messo fuori rosa fino a dicembre al di la dellao delle  giornate di squalifica che gli verrànno inflitte dalla federazione.

Nessun commento:

Posta un commento