lunedì 26 novembre 2012

10 giornata di campionato girone di andata
                      SABATO 24 NOVEMBRE 2012 ORE 14.30

KONLASSATA ANCONA - VIGOR CAMERANO  1 - 5

KONLASSATA ANCONA
FERRINI,PRIFTI,CIARROCCHI,COMAN D.,SOLIZ,PAGBE,BUCUR,SALAZAR,IANNUCCILLI,NKOUABOU,NGANGA.
IN PANCHINA
MELE,ABRAM,NDIAYE,ULISSE,COMAN M.,CAMPANELLA,GJONI.

ALL. VENTRELLA LUIGI

VIGOR CAMERANO
CAMPANA,MARASCHIONI,LIBARDI,SPERANZ,RIPANTI,OSIMANI,DOMENICHETTI,BRACONI,FIOCCO,RECANATINI,PRINCIPI.
IN PANCHINA
BURATTINI,MARIANI,CARPANO,SPEGNI,BIAGIOLI,BOTTALUSCIO,MONALDI.
ALL. MORESI CRISTIAN
Marcatori KONLASSATA PAGBE EMMANUEL

AL DON Orione di Candia arriva la capolista,e la KONLASSATA sa che deve giocare un grande partita per non uscire sconfitti.
Cosi entra in campo decisa e determinata al 5 minuto un fallo nettissimo sul capitano IANNUCCILLI non viene fischiato dall'arbitro,sinceramente non ci piace parlare degli arbitri pero ormai siamo a 5 rigori piuttosti netti che non ci vengono dati,e visto che siamo in argomneto sul finire di gara sul 0-5 un altro fallo netto dentro aria ai danni di GJONI,mah che dire sicuramente non ci piangiamo addosso ma andiamo avanti.
dopo aver dominato il campo al 15 una punizione porta in vantaggio gli ospiti.
Poi è ancora solo ASSATA che gioca,ma non segna e al 40 un grossolano della difesa regala il raddoppio  al Camerano,altra disattenzione e la frittata è completa. al 45 0 - 3.
Nel secondo tempo la squadra ci prova gia al primo NGANGA fallisce il goal poi pero a meta riprea arriva il 0-4 e poi il 0-5 poi nel finale cè ancora il tempo per il goal della bandiera del Camerunense PAGBE al secondo centro personale.
Che dire ci è davvero difficile commentare questa partita a chi non era sugli spalti del DON ORIONE perche il 1-5 è davvero pesante.M a chi segna tanti goal pur non giocando bene puo davvero considerarsi una grande squadra che fino alla fine conterrà ai PORTUALI  la prima piazza per la promozione diretta in seconda categoria.

Nessun commento:

Posta un commento